Ogni giorno siamo copiati nei testi da chi si vuole proporre in rete e non riesce a scrivere nulla di proprio pugno e deve attingere al lavoro di altri fingendosi bravo.
Google ci sta dando una mano per bloccare questi siti ma i tempi sono lunghi ti saremmo veramente grati se ci informassi se trovi i nostri testi in altri siti per poter dare a google altre informazioni su questi "CUCULI DEL WEB".

martedì

Soffitti a cassettoni in legno- FATTI BENE

Soffitti a cassettoni in legno - Ed è subito eleganza



Soffitti a cassettoni in legno FATTI BENE  in falegnameria  da falegnami con 30 anni di esperienza nelle mani apportatrici dei segreti per dare ad ogni soffitto a cassettoni la magica eleganza che contraddistingue le nostre realizzazioni.

soffitti a cassettoni in legno

Soffitti a cassettoni in legno

Soffitti a cassettoni in legno

Ai clienti che ci scelgono come interlocutori offriamo gratuitamente la progettazione personalizzata del soffitto a cassettoni su misura per la sua casa o per il suo studio o per la sua attività.


soffitti a cassettoni in legno


La progettazione che realizziamo è con disegni 3D che   offrono  l'opportunità di visualizzare come nella realtà  i soffitti a cassettoni ambientati nella stanza.

In falegnameria per realizzare i soffitti a cassettoni impieghiamo materiali di qualità e le rifiniture sono realizzate a regola d'arte questo permette di offrire al cliente soffitti a cassettoni in legno da copertina.



Siamo artigiani falegnami  con i capelli bianchi ci possiamo definire ” sopravvissuti” di quella categoria di  falegnami che avevano una volta le botteghe in ogni paese.

Richiesta informazioni

soffitti a cassettoni in legno

soffitti a cassettoni in legno

soffitti a cassettoni di legno soffitti a cassettoni legno

Soffitti a cassettoni in legno

I soffitti a cassettoni in legno  nei secoli come ampiamente documentato in Wikipedia è stata la tipologia di arredo per dare alle dimore dei potenti  austerità ed eleganza, soluzioni  estetiche che sono state  capaci di oltrepassare il tempo.







La nostra produzione di soffitti a cassettoni in legno  è unicamente su misura, su misura che viene progettato inglobando le idee e le esigenze del cliente.


Possiamo realizzare anche riproduzione di soffitti a cassettoni in legno storici impiegando  nella costruzione legni antichi o vecchi provenienti da demolizioni.

Soffitti a cassettoni su disegno

In falegnameria costruiamo sia soffitti a cassettoni in legno nuovo, sia soffitti a cassettoni legno vecchio, legno che recuperiamo da antiche case in demolizione.



soffitti a cassettoni legno vecchio

In 30 anni di lavoro in falegnameria tutti i giorni a contatto  con il legno e lavorazioni su misura,  siamo certi di saper come fare soffitti a cassettoni in legno, ne abbiamo realizzati tanti per clienti di tutta Europa.

Soffitti a cassettoni in legno

Grazie al passaparola di clienti che hanno nelle loro case , nei loro luoghi di lavoro soffitti a cassettoni su misura in legno  siamo diventati un punto di riferimento per chi ricerca tramite google: soffitti a cassettoni, Soffitti a cassettoni in legno, Soffitti a cassettoni decorati, Soffitti a cassettoni bianchi, Soffitti a cassettoni di legno, Soffitti a cassettoni foto, Soffitti a cassettoni legno, Soffitti a cassettoni prezzi, Soffitti a cassettoni su misura, Soffitti a cassettoni Roma, falegnameria soffitti a cassettoni,

RICHIEDI INFORMAZIONI ADESSO PARLANDO
DIRETTAMENTE CON IL TITOLARE DI  FALEGNAMERIA
 328 1921627




Se ci scegli come suoi interlocutori per soffitti a cassettoni riscopri in noi tante emozioni, ritrovi antichi suoni, riassapori il profumo del vero legno appena tagliato, ritrovi quella manualità che pensavi fosse scomparsa, avverti in falegnameria quella passione nel realizzare cose fatte bene.

Soffitti a cassettoni decorati

Se ci scegli come tuoi interlocutori potrai trattare direttamente con il titolare di falegnameria, ascoltare le sue opinioni sui legni migliori, sulla forma da impartire ai soffitti a cassettoni in legno  e quale sia la miglior colorazione per dare un’immagine di eleganza.

Soffitti a cassettoni bianchi

In falegnameria ci costruiamo senza affidare a terzi tutti i componenti  necessari per realizzare i soffitti a cassettoni e realizziamo tutti i passaggi produttivi comprese le verniciature o laccature,  questo permette di offrire a te la più ampia personalizzazione.




 I soffitti a cassettoni in legno  costruiti in falegnameria  con il su misura progettato vengono offerti con verniciature o laccature a campione.

Le verniciature a campione per soffitti a cassettoni in legno che realizziamo danno  al cliente la certezza del perfetto inserimento di ogni arredo con soffitti in legno nella stanza che le ospiterà.



Impieghiamo nella costruzione di ogni soffitti a cassettone svariate tipologie di legni i più richiesti permettono di realizzare : soffitti a cassettoni in ciliegio, soffitti a cassettoni in abete, soffitti a cassettoni in noce, soffitti a cassettoni in castagno, soffitti a cassettoni in rovere.

Soffitti a cassettoni in legno bianco

I soffitti a cassettoni di legno  al termine del ciclo produttivo prima dell'imballo e della consegna al cliente,  vengono pre montati in falegnameria e sottoposti ad un severo controllo qualità e misure da parte del titolare.

soffitti cassettoni di legno

Il pre montaggio dei soffitti a cassettoni  permette di offrire al cliente la certezza di montaggi perfetti e che tutti i componenti dei soffitti siano  stati costruiti  a regola d’arte.




I montaggi dei soffitti a cassettoni  sono realizzati dagli stessi artigiani che li realizzano, montaggi fatti da persone che sanno come lasciare le case o gli studi pronti da vivere.



Vieni a trovarci in falegnameria artigianale o se preferisci richiedi un incontro presso di te in ogni città d' Italia e della Svizzera.


soffitti a cassettoni in legno


Negli incontri avrai modo di dare la tua opinione sui nostri vantaggi competitivi che di seguito di elenchiamo:
  • Progettazione dei soffitti a cassettoni in legno  che ingloba tutte le idee del cliente.
  • Disegni 3D per visualizzare come nella realtà il risultato finale.
  • Preventivi di spesa  dei soffitti   dettagliati con prezzi per ogni singola voce.
  • Personalizzazione totale con scelta legni, spessori, stile, verniciature o laccature.
  • Consegne e montaggi realizzati con falegnami qualificati.
  • Certificazione scritta dei materiali impiegati e garanzia globale sull'acquisto.
  • Vendita soffitti a cassettoni   senza passaggi con trattative dirette con il titolare che permettono di riscoprire il piacere mai assopito del trattare il prezzo.


soffitti a cassettoni in legno

Soffitti a cassettoni decorati

La vendita diretta senza passaggi offre vantaggi competitivi che si evidenziano nei preventivi per soffitti a cassettoni.

soffitti a cassettoni in legno

E’ possibile anche richiedere ADESSO  compilando l’apposito form in tutte le sue parti un primo preventivo per scoprire la nostra competenza e i nostri vantaggi  per soffitti a cassettoni in legno.

Richiesta informazioni


Per chi vuole approfondire le sue conoscenze sui soffitti a cassettoni pubblichiamo elenco libri che trattano argomento.


Bibliografia
Alessendri, Guibal, Huser, Vayssettes, 2000
P. Alessendri et A. Huser, avec la collaboration de Frédéric Guibal et Jean-Louis Vayssettes, Hôtel de Chirac – hôtel de Vaissières à Montpellier, Nîmes, 2000.

Borràs-Gualis, 2000
G. Borras-Gualis et alii, L’art mudéjar, l’esthétique islamique dans l’art chrétien, Aix-en-Provence, 2000.

Guibal, 2002
F. Guibal, « Analyse Dendrochronologique de l’hôtel de Gayon à Montpellier (Hérault) », Bulletin Monumental, 160-I, 2002, p. 129-131.

Laforgue, 2002-2003
J. Laforgue, « Le plafond peint de la salle Vinas du château d’En-bas à Poussan », Études héraultaises, n° 33-34, 2002-2003, p. 43-56.

Maritaux, 2007
P. Maritaux, Étude et proposition de conservation-restauration d’un panneau polychrome appartenant à un plafond montpelliérain du XIIIesiècle, Aix-en-Provence, Laboratoire d’archéologie médiévale méditerranéenne, juin 2007 (compte-rendu dactylographié).

Mesuret, 1966
R. Mesuret, Le décor peint des menuiseries en Languedoc du XIIe au XVIesiècle, Paris, 1966.

Peyron, 1977
J. Peyron, Les plafonds peints gothiques en Languedoc, Thèse de 3e cycle, Montpellier, Université de Montpellier Paul-Valéry, 1977.

Renouvier, Ricard, 1850
J. Renouvier et A. Ricard, « Des maîtres de pierre et des autres artistes gothiques de Montpellier », Mémoires de la Société archéologique de Montpellier, 1ère série, tome II, 1850.

Saint-Jean, Peyron, 1970
R. Saint-Jean et J. Peyron, « Un plafond peint de style Mudéjar découvert à Montpellier », Fédération Historique du Languedoc Méditerranéen et du Roussillon (Perpignan, 1969), Montpellier, 1970, p. 145-158.

Schiapparelli, 1908
A. Schiapparelli, La casa fi orentina e i suoi arredi nei secoli XIV e XV,Florence, 1908.

Sournia, Vayssettes, 1987-1
B. Sournia et J.-L. Vayssettes, « L’évolution d’un hôtel particulier, du XIIIesiècle à nos jours », Le Foyer Castellane. Montpellier. Histoire et Architecture, Saint-Georges-de-Luzençon, 1987, p. 11-23.

Sournia, Vayssettes, 1987-2
B. Sournia et J.-L. Vayssettes, « Restitution de la demeure médiévale montpelliéraine, Archéologie du Midi médiéval, tome V, 1987, p. 143-152.

Sournia, Vayssettes, 1991
B. Sournia et J.-L. Vayssettes, Montpellier : la demeure médiévale, Paris, 1991.

Sournia, Vayssettes, 1998
B. Sournia et J.-L. Vayssettes, « Monographie de maison n° 15 », dansCent maisons médiévales en France (du XIIe au milieu du XVIe siècle) : un corpus et une esquisse, J.-M. Pezet et Y. Esquieu dir., Paris, 1998, p. 193-198.

Sournia, Vayssettes, 2002
B. Sournia et J.-L. Vayssettes, « La grand-chambre de l’hostal des Carcassonne à Montpellier », Bulletin monumental, 160-I, 2002, p. 121-131.